Pages

mercoledì 25 settembre 2013

Calvin Harris feat. Ayah Marar: vidoe di "Thinking about you"

E' stata senza ombra di dubbio una estate da incorniciare, quella del 2013, per Calvin Harris grazie alle hit diventate mondiali, "Drinking From The Bottle" e "I Need Your Love" . Il singolo di Calvin che ci accompagnerà per i prossimi mesi è invece "Thinking About You", ennesimo estratto dall'album "18 months" e cantato da Ayah Marar.
Con questo pezzo siamo a quota otto estratti, tutti numero uno in Inghilterra. Questo record ha fatto volare Calvin tra le star della dance mondiale di tutti i tempi, eguagliando addirittura Michael Jackson, anch'egli a quota 8 numero 1 in UK.
La uptempo dance “Thinking About You” vede alla voce la cantante elettro/dance giordana Ayah Marar, cantante praticamente sconosciuta dalle nostre latitudini ma che con questo brano potrebbe anche arrivare alla notorietà. Effettivamente la canzone è adattissima alle discoteche ed ha uno stile che la rende anche molto estiva e ballabile, per cui non dovrebbe avere difficoltà a raggiungere il successo almeno nei club. 
Per accompagnare la hit un video assurdo. Assurdo nel senso che è di difficile comprensione. Vediamo in ordine sparso: baci lesbo, gente che si picchia, una coppia che fa sesso su un aereo, un gruppo armato su un motoscafo, una villona lussuosissima, il tutto apparentemente non collegato. Fatevi un'idea guardando il video dopo il salto. 





Radio date: 20 Settembre 2013

Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento