Pages

giovedì 26 settembre 2013

Gavin DeGraw: guarda e ascolta "Best I ever had"

Sono lontani i tempi di "Chariot", il brano che lo portò in cima alle classifiche nel 2005 e lo consacrò come uno dei cantautori della scena americana, ma Gavin DeGraw ha continuato comunque a lavorare sodo e "Sweeter", primo estratto dell’omonimo quarto album del 2011 che è stato molto apprezzato dai fan e dalle radio mondiali, gli ha garantito la solita grande fetta di pubblico.
Un nuovo disco è in arrivo e Gavin DeGraw ha scelto "Best I Ever Had" come singolo promozionale per l’album, previsto per l’autunno: a quanto pare il cantautore nordamericano avrebbe optato per una modifica nel suo stile di scrittura, cercando di osare qualcosa di nuovo invece del solito pop raffinato cui ci aveva abituati.
Dal biglietto da visita, "Best I Ever Had", sembrerebbe che i suoni siano veramente diversi rispetto al passato, il pezzo è puro ritmo, ci trascina in una corsa musicale prendendoci per mano e scuotendoci dalle fondamenta, ci investe con un' energia che lascia senza fiato fino ad arrivare al ritornello nel quale il brano prende un respiro a pieni polmoni pronto a riprendere la corsa. 
“Best I ever had” è un inno positivo alla libertà, al viaggio e a tutto quello che possiamo trovare sulla sua strada, l’ amore, un cielo stellato o forse la migliore cosa che abbiamo mai avuto.
Ben fatto Gavin!
E bello è anche il video con protagonista una bellezza mozzafiato in un prato e Gavin che la guarda attraverso degli schermi e poi si esibisce davanti ad una folla scatenata. La clip è dopo il salto. 






Radio date: 20 Settembre 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento