Pages

giovedì 19 settembre 2013

Serena Rossi: guarda "Nessuno"

Attrice di fiction, di cinema, di teatro e anche cantante: tutto questo è Serena Rossi che è, appunto, maggiormente conosciuta al grande pubblico per aver recitato in molte fiction italiane di successo come "Un posto al sole", "Ris Roma 3" e "Il Commissario Montalbano",
Ma Serena è anche una cantante e nonostante per molto tempo si sia dedicata alla recitazione non ha mai abbandonato il suo amore per la musica, lasciata temporaneamente per ben 7 anni.
Infatti, dal 6 Settembre è on air in tutte le radio il suo nuovo singolo "Nessuno". Il brano anticipa l’album "Nella casa" di Pepe", uscito l’11 settembre.
"Nessuno" è una ballata d’amore intensa e melodica, che racconta il sentimento per eccellenza partendo dal punto di vista omosessuale femminile.Un testo leggermente provocatorio, ma sopratutto innocente e spontaneo. Influenze folk e blues per una ballata equilibratamente interpretata dalla voce avvolgente e cristallina di Serena, dal sapore retro. Un singolo originale, inaspettato e tutto sommato gradevole. 
Per accompagnare il pezzo, un bel video solare ed estivo, on the road lungo una quieta stada di campagna. Guardatelo dopo il salto. 





Radio date: 6 Settembre 2013

Voto: 5/10


Nessun commento:

Posta un commento