Per il singolo "Costa poco" la collaborazione è con Samuel Romano, voce dei Subsonica e leader dei Motel Connection, ha prestato la voce al beat di “Costa Poco”.
Ecco cosa ha detto di lui Stylophonic:
“Samuel, oltre ad essere un super cantante ed un ottimo ballerino, è un amico. Avevamo già collaborato insieme nell'album “H.E.R.O.I.N.” dei Motel Connection e ci eravamo trovati benissimo, quindi è stato per me naturale chiedergli di cantare nel disco. Come al solito ha scritto un pezzo super, intelligente e con diverse chiavi di lettura.”Stefano Fontana, dj milanese ma conosciuto in tutto il mondo (è uno dei nomi più richiesti del circuito clubbing cosmopolita), è noto al grande pubblico anche per i suoi successi internazionali (tra cui “If Everybody In The World Loved Everybody In The World”), per i brani prodotti per importanti campagne pubblicitarie e per aver co-prodotto l'album “Buon Sangue” di Jovanotti e scritto, assieme a Lorenzo, il singolo “Tanto”.
In "Costa poco" c'è molto di Samuel e quindi dei Subsonica, un pop elettronico di ottima fattura, ripetitivo, e ballabile e allo stesso tempo con un testo pensato e arguto.
A corredare il tutto un video in cui il centro del tutto è proprio Samuel che ci stupisce in un ballo un pò rigido ma molto originale. La clip è visibile continuando a leggere.
Radio date: 13 Settembre 2013
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento