Pages

sabato 5 ottobre 2013

The Wanted: guarda "We own the night"

La più diretta concorrente degli One Direction, la boy band The Wanted è da ieri nelle radio con il secondo singolo estratto dal loro terzo album, uscito il 16 Settembre.
Il pezzo prende il titolo di "We Own The Night", mentre l'album quello di "Word Of Mouth".
Il brano è un pop elettronico ritmato dai battiti di mani, patinato e pulito quanto basta per conquistare le orde di fan, con un testo che esalta i party notturni, ma obiettivamente è davvero debole rispetto concorrenza che alle hit passate dei 5 ragazzi canterini. Carina, leggera, ma si dimentica decisamente in fretta, non esplode mai veramente e sarà difficile che raggiunga alte posizioni in classifica, anche nella loro patria.
Mella clip di presentazione del brano, i cinque ragazzi della band tengono fede alla loro fama di casinari e party-boys, circondati da bellissime ragazze in vena di divertimenti notturni in un tipico pub inglese. I The Wanted sbaciucchiano diverse ragazze nel corso del video, per sottolineare il loro concetto personale di divertimento (o almeno, quello cui ci hanno abituati). Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 4 Ottobre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento