Pages

lunedì 11 novembre 2013

Anna Calvi: video di "Suddenly"

A poco più di un mese dall'uscita del suo ultimo album "One Breath", Anna Calvi ha pubblicato il terzo singolo, "Suddenly", che segue e "Eliza".
La canzone è intensa e drammatica, interpretata con passione e talento dalla ragazza di origini italiane, ma è poco orecchiabile e questo renderà difficile un suo successo su larga scala. La regista del video relativo, che aveva già lavorato a numerosi video della cantautrice britannica, ha dichiarato: 
"[...] I temi del video ruotano attorno ad un'idea di crescita emotiva, tristezza e isolamento, staticità e dinamismo del mondo, di tempo che passa mentre si è come prigionieri della solitudine. Volevo suggerire un sentimento di intimità ed empatia. [...]Sono stata abbastanza fortunata a collaborare con Anna visualmente tramite i suoi album e ciò ha sviluppato un linguaggio visivo che accompagna la sua estetica musicale. La canzone si collega a me in una maniera quasi filmica, mi ha parlato di bianco e nero, dei tardi anni Quaranta, di classicità, emozione, Billy Wilder e Douglas Sirk. Ci sono immagini che ho preso mentre ascoltato il brano, quelle di profonda emotività e di estrema liberazione".
Quindi, per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 








Radio date: 8 novembre 2013

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento