Instancabile Demi Lovato. Non ha ancora spento i riflettori sul suo ultimo album, ”Demi”, che già è pronta ad un nuovo successo consentitole dalla sempre cara Disney.
E' stata infatti affidata alla giudice di XFactor USA la versione pop (per le classifiche e le radio) di "Let It go", canzone principale del nuovo classico Disney "Frozen – Il regno di ghiaccio" (nei cinema tra un mese) originariamente cantata della stella di Broadway Idina Menzel (che è anche la doppiatrice del personaggio di Elsa nel film).
Ovviamente, la canzone sarà contenuta nella colonna sonora del film, in uscita in Usa il 27 Novembre.
"Let it go" è una simil-ballad che si trasforma in un carico brano pop, molto ben interpretato da Demi Lovato e perfetta per il film. D'altra parte “Let It Go” ha ricevuto un plauso universale dai critici cinematografici, musicali, e pubblici che l’hanno definita come la migliore canzone della colonna sonora e “un inno incredibile di liberazione”.
Se la canzone è perfetta e sublime, la voce di Demi è calda e coinvolgente, e farà ricordare questa canzone anche per altri motivi oltre al film.
Com’è lecito attendersi, le immagini che accompagnano il videoclip, sono un mix di scene del film e la Lovato che interpreta il pezzo in quello che sembra una villa abbandonata. Il video lo potete vedere continuando a leggere.
Voto: 7,5/10
Nessun commento:
Posta un commento