Pages

domenica 10 novembre 2013

Ministri: guarda "Una palude"

I Ministri pubblicano in questi giorni un nuovo singolo: si tratta di "Una Palude", la ballata che chiude il loro ultimo album "Per Un Passato Migliore", uscito a Marzo.
Un anno importante per i Ministri: un debutto nella top ten degli album più venduti in Italia e un tour di più di 50 date in 6 mesi hanno portato il trio di Milano ad essere una delle band più quotate nel circuito italiano.
Ecco come loro spiegano "Una palude": 
“E’ una ballata nata in aereo, posto finestrino. Sotto di me risaie, case sparse come mucche e macchine incolonnate sulle autostrade. Pensai che il mondo, senza una persona col quale condividerlo, fosse niente più che una palude di quelle che non sprechi neanche una foto se te le trovi sul cammino.”
Il singolo è uno dei migliori della band: una ballad rock lenta, cadenzata, emozionante che crea una certa atmosfera e riesce a catturare. Insomma finalmente un lavoro ben fatto da parte dei Ministri. 
L’uscita del singolo è accompagnata da un video che racconta l’ultimo anno dei Ministri, dalla sala di registrazione al tour: immagini girate dalla band e dai suoi collaboratori che ripercorrono un 2013 passato on the road, collezionando sold out per tutta la Penisola. Per vederlo continuate a leggere.






Radio date: 8 novembre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento