Pages

venerdì 15 novembre 2013

Kligande: video di "Jubel"

Klingande è un duo francese di musica elettronica. La loro musica ha influenze house e jazz (il piano e il sassofono sono il cuore profondo alla base dei loro lavori). Cédric Steinmyller e Edgar Catry sono nati nel Nord della Francia nel 1991. Li si può definire come dei nuovi arrivati sulla scena internazionale: il loro progetto è nato nel dicembre del 2012. Ma la loro scalata al successo è stata davvero molto veloce. Hanno conquistato le classifiche in Francia con il loro primo pezzo, “Punga” (la traccia l’hanno distribuita da soli).
 Il loro secondo pezzo, “Jubel”, dopo il successo in patria è diventato il primo singolo europeo e quindi, è arrivato anche da noi. 
“Jubel” è musica house allo stato puro ma anche pop e dance da classifica. Potrebbe avere successo grazie al mix di voce sexy femminile e sassofono, che ha già fruttato a molti. Il colpo è messo a fine con un video fresco, romantico e liberatorio, girato tra spiaggia e campagna con al centro alcuni bei ragazzi e ragazze. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 



Radio date: 15 novembre 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento