
Dopo "Ci credi o no" il primo singolo che ha riscosso un grande successo di critica ecco in radio "Sarai" il secondo brano estratto da "Libera", l’album d’esordio di Luca Mancino.
Luca Mancino, cantautore e musicista, nasce a Campobasso e inizia all’età di quindici anni a suonare da autodidatta la chitarra acustica e dopo poco tempo fonda la sua prima band pop/rock, i Karma. E dopo, vari cambi di formazione, nomi e stili si vede registrare il suo primo album da solista.
Nel 2013, infatti, pubblica il suo primo disco di inediti dal titolo "Libera". In radio ora c'è "Sarai", singolo che affronta il tema della lontananza. Un pezzo pop/rock abbastanza piacevole ma fin troppo semplice e manieristico. Un buon assolo di chitarra che risalta nel pezzo romantic-rock, che però non basta a compensare e lacune vocali di Luca.
Il video ufficiale è un pò raffazzonato perchè molta senza un senso apparente, scene cittadine con quelle in cui Luca si esibisce in un appartamento. Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto.
Voto: 4,5/10
Nessun commento:
Posta un commento