Pages

domenica 17 novembre 2013

Moody: feat. FK: video di "I've got under my skin"

Dopo l’esordio con "Let’s Party", che ha avuto una grossa visibilità in tutta Europa grazie ad uno spot, primo singolo estratto dall’album d’esordio "Moody", la band Moody torna con un nuovo pezzo dal titolo "I’ve got under my skin".
Il singolo è la loro versione del celebre brano di Cole Porter, portato al successo da Frank Sinatra, moderna e spensierata, in cui il pop si intreccia al rap grazie al featuring del rapper emergente FK (noto anche come Flow Killa, il cui vero nome  è Alessandro Egger, che è anche attore, protagonista della sit-com "The band"). Un bel pezzo, ritmato, pop/rock spensierato e ben interpretato. 
Innovativo e volto a sfruttare l’interattività offerta dal web è il progetto del videoclip, che permette all’ascoltatore, attraverso una schermata iniziale, di dare il via a 4 versioni del video con 4 formazioni diverse, scegliendo il frontman della band in uno scambio di ruoli tra il cantante DiMo (Mariano Dimonte), il chitarrista Nino Maggioni, il bassista Emanuel Bisquola e il batterista Francesco Calabretti. un video divertente che potete vedere dopo il salto, in forma non interattiva. 






Radio date: 8 Novembre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento