Pages

venerdì 28 marzo 2014

5 seconds of summer: guarda il video di "She looks so perfect"

La band pop-rock '5 Seconds of summer' in arrivo dall'Australia sta conquistando le classifiche di tutto il mondo con il singolo di debutto 'She Looks So Perfect', da oggi in tutte le radio italiane.
E i 5 Seconds Of Summer sono anche primi in Italia nella classifica degli album di iTunes grazie all’EP di "She Looks So Perfect". da cui è estratto il singolo.
Tutto questo clamore è dovuto, presumibilmente, al fatto che Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin apriranno buona parte dei concerti dei One Direction, tra cui le tappe italiane.
La band pop-rock si gode questo periodo di successo grazie ad un mix di pop orecchiabile ed energia che fa gola ad un pubblico prettamente teen ma che può essere apprezzato anche ad un livello più eterogeneo. "She looks so perfect è tutto questo e , possiamo dirlo, ricalca lo stile dei One Direction aggiungendoci un pizzico di rock in più.
Il video del singolo vede i ragazzi cantare e suonare in un vicolo. Con la loro musica faranno scatenare tutta la città. Il video pè visibile dopo il salto. 








RAdio date: 28 Marzo 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento