Pages

domenica 16 marzo 2014

A great big world feat. Christina Aguilera: guarda il video di "Say something"

Se ci vorrà probabilmente ancora tempo per poter ascoltare un album di inediti di Christina Aguilera, dopo il flop di "Lotus", i fan della cantante possono comunque consolarsi con questa collaborazione con i A Great Big World.
Dietro questo nome si nasconde un duo musicale composto da Ian Axel e Chad Vaccarino. Si sono conosciuti all’Università di New York. Alle spalle hanno già numerose performance importanti, avendo aperto i concerti di Ingrid Michaelson, Matthew Morrison (Glee) e Five For Fighting
Sono esplosi grazie al brano “This Is The New Year”, un brano che diventa popolare negli Stati Uniti grazie al suo utilizzo quasi casuale nello show “So You Think You Can Dance” . Impazzisce l'America e Chistina Aguilera li contatta per incidere una collaborazione con il suo intervento vocale. Nasce "Say something", il primo singolo del duo ad essere diffuso a livello mondiale e che sicuramente li farà conoscere al mondo nei prossimi mesi.
La canzone è una ballad molto contagiosa e intensa, che con la voce dell’Aguilera acquista maggior spessore e forza, candidandosi a diventare potenzialmente una vera hit, non solo in USA.
“Say Something” è il primo singolo estratto dall’album di esordio dei A great big world, “Is Anybody Out There?”, disco uscito a gennaio in USA. 
Il video ufficiale che accompagna la canzone contiene immagini di separazioni sentimentali, addii dolorosi e solitudine. Infine, gli artisti, discreti, sobri, in una stanza poco illuminata e un pianoforte a fare da cornice con le loro voci. Il video lo potete vedere subito dopo il salto. 








Radio date: 14 Marzo 2014

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento