Pages

lunedì 19 maggio 2014

Alexandra Stan: guarda e ascolta "Thanks for leaving"

ALEXANDRA STAN HDRicordate a bellissima Alexandra Stan, la cantante romena che ci ha fatto impazzire tra l'inverno e l'estate del 2012 con il tormentone "Mr. Sexobeat"? Ebbene è tornata e sembra molto più forte di prima. Purtroppo nel mezzo c'è stato un periodo buio per la ragazza, periodo terribile in cui si è dovuta riprendere da una violenza subita dal suo ex ragazzo e manager che l'anno scorso la ricoperta di lividi e cicatrici.
Alexandra sembra, fortunatamente, essersi ripresa benissimo e sembra voler ricominciare con un cambio radicale nella sua musica e nel suo look. Ora Alexandra Stan è pronta a riconquistarsi il posto che le spetta nello scenario musicale internazionale. Rilascia infatti, un nuovo singolo, “Thanks for Leaving”. Questa canzone è una midtempo pop incisiva e potente, in cui la splendida voce della Stan la fa da padrone. Decisamente interessante questo brano, che rispecchia la volontà della cantante di non far basare la sua musica esclusivamente sulla sua immagine di bellona sexy, ma piuttosto quella di concentrarsi sulla sua voce. 
Alexandra è ora più internazionale, bella e determinata che mai. Questo lo si vede anche dal video che riprende in maniera quasi cinematografica una storia di passione tra amanti complessa e dal finale liberatorio. Il video di "Thanks for leaving" è dopo il salto. 






Radio date: 16 Maggio 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento