Pages

lunedì 26 maggio 2014

Future feat. Kanye West: video di "I won"


"Honest" è il titolo del secondo album di Future, rapper e produttore discografico statunitense proveniente da Atlanta, in Georgia. Il suo nome d'arte gli fu attribuito dal collettivo musicale Dungeon Family, specializzato in hip hop, r'n'b e soul, del quale fece parte fino alla fine del 2009. 

L’album è composto da diciotto tracce e vanta numerose collaborazioni, tra cui quelle con Pharrell Williams, Andrè 3000 degli Outkast, Kanye West, Wiz Khalifa, Young Scooter, Drake, Pusha Te Casino. Anche il suo precedente album di debutto intitolato Pluto, arrivato nella Top Ten della classifica americana, contava illustri partecipazioni, tra cui Drake, T.I., Kelly Rowland, Snoop Doog e R Kelly.
Il primo singolo estratto da "Honest" è "I Won", brano che vede la collaborazione di Kanye West, una ballata r&b il cui testo parla di relazioni sentimentali (comprese quelle che i due artisti stanno attualmente vivendo, e quelle che hanno vissuto) che lancia anche un po’ di veleno sulle ex.
"Honest" è un lavoro che fa capire quanto Future sia cresciuto musicalmente, dal punto di vista compositivo e creativo ed è sempre stimolato dal collaborare con altri artisti.
Il video vede Future e Kanye camminare sulla spiaggia, filmati in bianco e nero. Il tutto assieme a un po’ di modelle in costume da bagno spruzzate dal mare, perché no. Potete guardare il tutto continuando a leggere. 





Radio date: 23 Maggio 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento