Pages

lunedì 23 giugno 2014

Bè Ignazio: guarda il video di "Ayo aye"

In questo periodo, causa i Mondiali di Calcio, si parla molto del Brasile. La stella di origini brasiliane Be Ignacio non ci pensa su un attimo e per l'estate sforna un singolo, che è un inno alla sua patria e che si va ad aggiungere ai tanti inni per il mondiale, più o meno ufficiali, che mettono al centro questo bellissimo paese dell'America del Sud.
Betina Ignacio, conosciuta artisticamente con il nome Be Ignacio è una songwriter nata a San Paolo di Brasile e trasferitasi giovanissima in Europa. Lo scorso anno la sua “Samba E”  ha fatto ballare le scuole di ballo latino/americane, ed i tutorial impazzavano sul web. Quest’anno con questo singolo “Ayo Aye”, Be Ignacio ci mostra la passione e il calore che contraddistingue la sua terra natia, il Brasile. 
Certo, per quanto riguarda il pezzo, siamo molto lontani dall'appeal internazionale di "We are one" di Pitbull o di "Dare (La la la)" di Shakira: possiamo ascoltare un onesto e semplice pezzo pop (con qualche tratto elettronico) di stampo latino americano volto a far ballare con un ritornello ripetitivo. 
Per il video Be ci ha trasportati su una spiaggia da sogno con tanti bambini che suonano e giocano a calcio. Per vedere il video di "Ayo aye" andate dopo il salto. 






Radio date: 13 Giugno 2014

Voto: 5/10


Nessun commento:

Posta un commento