Pages

sabato 28 giugno 2014

Mango: video di "Scrivimi"

Mango è ritornato con un nuovo singolo, la cover di "Scrivimi", la canzone più famosa del repertorio dei Nino Buonocore. Il cantautore partenopeo la scrisse insieme al paroliere Michele de Vitis nel 1990 e fu inserita nell'album "Sabato, domenica e lunedì".
Il successo della canzone fu davvero incredibile con oltre 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il pezzo ritorna al grande pubblico grazie alla versione cantata da Mango, in radio dal 25 aprile.
La canzone fa da apripista al nuovo progetto discografico dell’artista, disco uscito a fine maggio “L’amore invisibile”, il secondo capitolo del viaggio alla riscoperta di grandi classici dopo il successo del fortunato “Acchiappanuvole”, che gli è valso il disco di platino. L’album ha già avuto un grosso riscontro arrivando in Top 10 della classifica dei dischi più venduti.
Al brano Mango ha donato nuova vita grazie alle sue inconfondibili doti vocali ed espressive, e alcuni brani inediti. Cover interessante, un una ritmica più briosa rispetto all'originale e con la bella voce del cantante lucano in primo piano, che comunque rimane pensata per i fan del cantante.
Per il video si è pensato alla semplice ripresa in sala di incisione. Se volete vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 25 Aprile 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento