Pages

sabato 28 giugno 2014

Capital cities: guarda "One more minute"

Risale ad esattamente un anno fa l'unico sorprendente successo del duo americano dei Capital cities, quella "Safe and sound" che ha conquistato le classifiche con un sound orecchiabile e allegro. 
Fino ad oggi i due hanno estratto altri due singoli , di cui l'ultimo è “I Sold My Bed, But Not My Stereo”, terzo singolo estratto dal loro album di debutto, "In a Tidal Wave of Mystery".
I Capital Cities hanno anche pubblicato la re-release del disco, arrivata il 18 marzo ed al suo interno c'è l’inedito “One More Minute”, diventato il nuovo singolo nelle radio proprio da ieri. 
Non si tratta di un vero e proprio inedito dato che il brano era già presente nella versione giapponese del disco, oltre al essere contenuto nella colonna sonora di “Iron Man 3: Heroes Fall”. Comunque il pezzo ha le stesse caratteristiche di "Safe and sound" tranne che per la base vagamente vintage, qui assente e sostituita con una più semplice base elettronica. Proprio per tale motivo "One more minute" risulta essere meno di impatto ma comunque molto valida per le radio e le classifiche. 
Il video è molto estivo con i due Capital cities coinvolti in una festa in su una piattadforma in mare aperto. In altre scene però l'atmosfera da party cambia completamente e vediamo una donna che ha appena divorziato e si rifugia, depressa in casa sua. La clip è visibile dopo il salto. 











Radio date: 27 Giugno 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento