Pages

domenica 29 giugno 2014

Club Dogo: video di "Weekend"

In rotazione radiofonica dal 6 giugno, "Weekend" è il nuovo singolo dei Club Dogo, che anticipa il rilascio del settimo studio album, che farà seguito a "Noi siamo il club" uscito il 5 giugno del 2012, Disco di Platino, che conquistò un pò tutti anche con il singolo multi-platino “PES” con Giuliano Palma.
Il nuovo lavoro del trio formato da Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe, dovrebbe essere pubblicato a settembre, e smentisce categoricamente i rumours che davano per imminente lo scioglimento della band, i cui membri ultimamente si erano dedicati a progetti discografici da solisti. Ricordiamo infatti "Bravo Ragazzo" di Pequeno, "Musica commerciale" di La Furia e i progetti con Dogozilla Empire di Don Joe.
"Weekend" è un brano che fa uso del sample di un famoso brano di Eros Ramazzotti intitolato “Un cuore con le ali”, è immediatamente balzato in vetta alla classifica relativa alle canzoni più scaricate.
Un tappeto musicale di sax, un ritornello da tormentone e un rap abbastanza accattivante ed elettronico. Sono questi gli ingredienti di "Weekend" che non deluderà i tanti fan del trio. 
Possiamo guardare il video ambientato, guarda un pò che novità, tra feste in piscina e discoteche, subito dopo il salto. 









Radio date: 6 Giugno 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento