Pages

domenica 29 giugno 2014

Mary J. Blige: video di "Suitcase"

In quest’ultimo periodo stiamo facendo una vera e propria scorpacciata di Mary J Blige. Dopo lo splendido album natalizio, la cantante soul americana firma il brano portante della colonna sonora della commedia americana “Think Like a Man Too“, interpretata tra gli altri anche da lei stessa.
Il film "Think Like A Man Too", in visione in tutti i cinema degli Stati Uniti dal 20 giugno, ha una colonna sonora composta da brani cantati e, in parte anche scritti, dalla vincitrice di Grammy Awards e "Hip Hop/Soul Queen" con ospiti del calibro di Pharrell Williams e il cantautore americano The-Dream.
Il brano in questione si chiama “Suitcase“, un brano r'n'b urban tanto valido, quanto poco orecchiabile, dove Mary fa sfoggio delle sue doti vocali cantando di essere stufa delle bugie e delle insoddisfazioni delle sua travagliata relazione.
Il video riflette in qualche modo il tema trattato nella midtempo urban: il dolore causato da un rapporto travagliato, viene preso in esame da due ‘scienziati’, per questo vedremo la nostra Mary prevalentemente in una stanza bianca in atteggiamenti nevrotici, ma a pagare sarà il suo uomo che viene portato via al di là della vetrata che lo divide dalla sua (ormai) ex. La clip è visibil continuando a leggere. 












Radio date: 13 Giugno 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento