Pages

lunedì 30 giugno 2014

Enzo Salvi: video di "Va va va..."

Come ogni estate la ricerca del tormentone a tutti i costi smuove personaggi che non appartengono al mondo musicale a produrre un singolo che possa essere al passo coi tempi e allo tesso tempo facile da ricordare.
Per quest'anno è l’attore e comico romano Enzo Salvi a proporcelo, con la verve non sense che lo ha reso protagonista di tanti film di successo. “Va Va Va…” è la sua parola magica anti-stress e anti negatività. Un liberatorio “Va Va Va”… a tutto quello che “non va” nella vita e nella società… cosa c’è al posto dei puntini? Beh, se non l’avete capito fino ad ora, non rimane che una soluzione… ascoltate il brano
"Va Va va” è un simpatico e ironico pezzo da pop/dance creato ad uso e consumo della rete e delle spiagge meno chic, nulla di più. La base è la stessa del successo anni '80 del Trio "Da da da" a cui viene facilmente sostituito "Va va va".
Nel video ufficiale vengono messe in scena tante gag ironiche ma purtroppo vere sulla società di oggi con l'aiuto di tanti colleghi di Enzo Salvi. La clip è disponibile dopo il salto. 







Radio date: 6/10


Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento