Pages

lunedì 21 luglio 2014

Aleo Blacc: guarda il video di "Hello World (The World Is Ours)"

Tra gli artisti ficcatisi nel piatto ricco dei Mondiali di calcio (ormai definitivamente finiti) c'è anche Aloe Blacc, cantante hip hop californiano che per l'occasione ha deciso di lanciare il suo nuovo singolo dal nome "Hello World (The World Is Ours)", dopo il discreto successo del primo singolo "The man" e di quello molto più importante del secondo album "Lift your spirit".
Aloe affronterà a breve anche la sfida del debutto da attore in "Get On Up", biopic dedicato a James Brown che arriverà nei teatri americani ad agosto. Un periodo bello florido e denso di impegni dunque.
Il brano (non incluso nel nuovo album, uscito il 25 Marzo), nelle radio da questo venerdì, prende spunto dalla canzone scritta da Blacc per lo spot ufficiale Coca Cola Fifa 2014 “The World is Ours” che tutto il mondo ha potuto ascoltare nelle ultime settimane negli spot tv.
Ci sono, sì, le sonorità brasiliane di fondo, ma il pezzo rimane un ottimo esempio di pop-soul di buon a fattura, come sempre impreziosito da una delle voci più calde e avvolgenti degli ultimi anni: quella di Aloe Blacc. 
Il video ufficiale merita davvero un'occhiata, perché tiene come sempre fede alla volontà antidiscriminatoria e antirazzista promossa da Aloe Blacc nelle sue canzoni e nelle sue clip.





Radio date: 18 Luglio 2014

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento