Pages

lunedì 21 luglio 2014

Kelly Joyce : video di "Ce que j’aime de toi"


Kelly Joyce è sulla scena da tanto (ma ha soli 32 anni), da quella storica hit “Vivre la vie” che ebbe un ottimo riscontro da noi e divenne famosa grazie ad una pubblicità nell'estate del 2001.

Ebbene, dopo averla vista con successo al "Chiambretti Supermarket" su Italia Uno dove è stata presenza musicale fissa, adesso questa cantante francese ma ormai italiana di adozione, di origini ispano-portoghesi-bantù esce con “Ce que j’aime de toi”, un nuovo singolo che anticipa una più ampia collaborazione col musicista Paolo Di Sabatino, coautore di questo e di altri brani in arrivo. Il singolo strizza l’occhio alle arie jazz d’altri tempi senza perdere il contatto con il pop più fresco e moderno.
Il testo racconta di viaggi, amori e sguardi supportato da un groove vintage che si sposa perfettamente con il frizzante cantato francese. Siamo lontani dai successi mainstream dei primi anni della carriera di Kelly, ma il singolo si fa ben apprezzare per qualità e originalità. Sound, vocalità e glamour sono da sempre le caratteristiche di Kelly Joyce, lontana dal mainstream musicale, ma capace sempre di proporsi con progetti nuovi e interessanti, come questo.
Il video, in bianco e nero, esalta il fascino naturale dell’artista che veste look ricercate ed eleganti. Se volete lo potete vedere subito dopo il salto. 










Radio date: 18 Luglio 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento