Pages

venerdì 4 luglio 2014

Alessandra Amoroso: guarda il video di "Bellezza, incanto e nostalgia"


Siamo arrivati già al quarto estratto da "Amore puro" di Alessandra Amoroso. Come sempre l'album è andato a gonfie vele in termini di vendite ma la ragazza non è riuscita a piazzare nessuno dei suoi singoli come vere e proprie hit, nonostante l'estrema radiofonicità.

Non farà eccezione, probabilmente, il nuovo estratto "Bellezza, incanto e nostalgia", perfetto per la stagione estiva, pur non ricalcando i canoni frizzanti e danzerecci. Una base vagamente latineggiante, un pizzico di malinconia e la ben nota passione viscerale di Alessandra. Anche questa canzone si presta a fare faville in radio, ma chissà perchè non nelle classifiche. 
"Bellezza, incanto e nostalgia" è accompagnato anche da un videoclip che acuisce la forza del testo.  alterna immagini di un’Alessandra pensierosa e malinconica a quelle più gioiose in riva al mare, con una partita di pallone improvvisata o una cerchia di amici stretti attorno al fuoco. Si canta, si balla, si battono le mani: guardatelo subito dopo il salto. 







RAdio date: 27 Giugno 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento