Pages

venerdì 4 luglio 2014

Passenger: video di "Scare away the dark"


Mike Rosenberg, classe 1984, cantautore inglese, busker nell’anima, meglio conosciuto come Passenger, dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche di 20 Paesi questo in verno con la nota "Let her go", ha pubblicato il suo nuovo album intitolato “Whispers” da qualche settimana. 
Il terzo singolo tratto dal disco è “Scare Away The Dark” e che parla dell’insofferenza nei confronti della tecnologia e l'influenza di quest'ultima sulle nostre vite: un’altra splendida poesia in musica di questo straordinario artista.
I testi hanno una grande valenza per Mike, storie diverse attraversano quest’album alcune vissute in prima persona. Peccato che non sia lo stesso per le melodie. Si, perchè questa “Scare Away The Dark”, pop folk sempre raffinato e di elevata fattura, è molto poco incisivo e scivola via troppo veloce. Non è all'altezza di "Let her go", ecco, nonostante abbia molte caratteristiche in comune. 
La clip dell'inno contro la tecnologia "Scare Away The Dark” è ambientato presso un grigio ufficio, pieno di impiegati annoiati e tristi. Con l'arrivo del cantante quel luogo di lavoro si trasformerà in una assolata foresta. Per vedere la clip continuate a leggere. 










Radio date: 4 Luglio 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento