Pages

sabato 5 luglio 2014

Carmen Serra: guarda il video di "In mezzo al mondo"

Da venerdì 27 Giugno è in radio “In mezzo al mondo” della cantante Carmen Serra. Siciliana di Augusta (Siracusa) che da anni vive a Roma, dove ha avviato la sua carriera artistica, Carmen Serra è attrice, cantante e ballerina ed è nota per il singolo "Fiaba", tratto dall’album "NoSelfControl", per diversi lavori nel mondo del teatro, del musical e del cinema nonché per la sua partecipazione ai casting 2012 del talent show X-Factor (attirando le antipatie di tutti).
"In Mezzo Al Mondo" è stata scritta per Carmen Serra, ed è un pezzo che si rifà alle atmosfere mix tra ballad raffinata ed elettro-pop (molto simile a quelle di Elisa). Laq produzioone del singolo non nasconde una certa raffinatezza e un certo impegno, sopratutto da parte di Carmen. Ma non è detto che tutto questo impegno le varrà la tanto agognata notorietà. 
La cantante ha scelto Funmob, il primo social network dedicato ai flash mob, per girare nel centro di Milano il video del singolo. Non ci sono state prove, non ci sono attori, solo ragazzi che hanno voluto prendere parte allo shooting e hanno imparato la coreografia in pochi giorni attraverso un tutorial. La clip è visibile andando dopo il salto. 






Radio date: 27 Giugno 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento