Pages

mercoledì 23 luglio 2014

Eujenia: guarda il video di "Amami boy"

La ballerina e cantautrice piemontese Eujenia effettua il suo esordio discografico in questi giorni con il singolo "Amami Boy", stesso titolo del suo primo Ep.
Non si sa molto sui suoi trascorsi. Si sa però che le sue canzoni sono del genere pop/dance con un produzione di qualità (non è una novellina insomma) e anche "Amami boy" potrebbe avere molte chance nei dancefloor europei (magari con qualche remix). La canzone e la cantante hanno molte possibilità in questa estate. Staremo a vedere cosa succederà.
Racconta Eujenia:
 “Il testo del singolo ‘Amami Boy’  parla delle difficoltà che si possono incontrare in un rapporto di coppia nella vita quotidiana, e della consapevolezza che tutto si può superare quando due persone sono complementari e non possono esistere una senza l’altra, come il buio e la luce, il silenzio e il rumore, che esistono solo grazie al loro opposto. Ho scelto questo brano perché rispecchia molto il sound che preferisco, in particolare i suoni di synth, i pad, la batteria elettronica che richiama il mondo r’n’b internazionale ed allo stesso tempo ha una melodia con un testo in italiano”.
Il brano, è stato scritto ed arrangiato da Eugenia
Continua la cantautrice piemontese: 
“Il videoclip è girato in una location semplice, pulita, minimale per concentrare l’attenzione sull’aspetto coreografico e stilistico del progetto. Ho dato molta importanza al look per far capire da subito quanto sia forte l’influenza del mondo hip hop e r’n’b americano”. 
Eujenia, oltre ad avere una splendida voce e una bella presenza, è anche una ballerina professionista. E lo da a vedere nel video di "Amami boy" che strizza l'occhio ai  bei videoclip delle star r'n'b americane. Se volete vedere la clip vi basta andare dopo il salto. 





Radio date: 18 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento