Pages

giovedì 3 luglio 2014

Giada: guarda e ascolta "Sei amore"


Per chi ha seguito il talent "Amici" quest'anno questo volto non sarà sicuramente nuovo. Per tutti gli altri basti sapere che Giada (di cognome fa Agasucci) è arrivata terza al talent e quindi subito dopo la fine del programma (vinto da Deborah Iurato) eccola lanciata nel mercato con il proprio singolo di debutto. 
Il brano in questione di chiama "Siamo Amore" primo estratto dal suo album di debutto, "Da Capo". Dopo una prima settimana in top ten (con debutto all'ottava posizione), la cantante è poi scivolata in classifica degli album più venduti in Italia. Riuscirà a farsi valere in futuro, visto questo esordio per ora non proprio entusiasmante?
La carte sono tutte in regola: bel faccino da biondo peperino, una propensione per l'uso della voce dolce e allo stesso tempo potente e l'aiuto di Maria, che non guasta mai. 
“Siamo amore” vanta tra gli autori Francesco Sighieri, Marco Ciappelli e Diego Calvetti, già collaboratori di cantanti italiane di spessore come Noemi e Dolcenera. Ma colpisce la presenza di Annalisa Scarrone tra le firme del pezzo. Si può dire che la sua mano si sente e questo non può che essere un bene. 
Infatti, il singolo di Giada si presenta benissimo e se ben promosso potrebbe davvero sorpassare tutti, Deborah e Dear Jack compresi. 
La grinta elettronica e il ritmo di questa canzone fanno si che Giada possa essere soddisfatta del suo lavoro e del suo debutto. 
Intanto possiamo guardarci il video di "Sei amore" girato in un parco di Milano e vede la biondina correre e farsi seguire dal suo lui. La clip è dopo il salto. 





Radio date: 20 Giugno 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento