Pages

domenica 20 luglio 2014

Marlon Roudette: video di "When the beat drops out"


Nuovo singolo per Marlon Roudette: "When The Beat Drops Out”, in radio dal prossimo venerdì 18.

Marlon Roudette, voce e leader dei Mattafix, giunge così al suo secondo album solista dal titolo “Electric Soul”, in uscita in Italia il 16 settembre.
La canzone è un compendio dance delle qualità migliori della vita una volta che fama e successo saranno scomparsi. Il brano ha ispirato in Inghilterra il termine “Rave & B” per riuscire a descrivere le melodie, il ritmo ipnotico e ampio della produzione trascinata dal suono che il cantante descrive come una scoperta nella sua produzione. Racconta Marlon:
“Ho provato per 10 anni ad incorporare il mio strumento preferito nella mia musica cercando di creare un vero e proprio inno uptempo. Band come i XX e i Ninetoes mi hanno ispirato a non mollare il colpo e finalmente ho raggiunto il mio risultato” 
Il 31enne cantante dimostra di avere ancora tanto da offire, fina dai tempi dei Mattafix, e crea un brano coinvolgente ma non facile e per tutti. Rimane che “When The Beat Drops Out” è una ballad synth-pop di notevole qualità. Nel video vediamo il canatnte in un grande e moderno appartamento insieme a quello che sembra essere la sua ragazza: tra loro non c'è dialogo, stanno lontani l'uno dall'altra. Sono tante le scene enigmatiche ma colme di significati nascosti. Se volete vedere la clip di "When The Beat Drops Out” la trovate dopo il salto. 






Radio date: 18 Luglio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento