Pages

giovedì 10 luglio 2014

Ozark Henry feat. Francesco Rossi: video di "Godspeed"


Dopo il successo di "I'm Your Sacrifice", canzone rivelazione dello scorso autunno-inverno, l'artista belga Piet Goddaer, in arte Ozark Henry, torna con un nuovo singolo, in radio dal 16 maggio. "Godspeed You" lo vede collaborare con uno dei dj italiani più apprezzati all'estero, Francesco Rossi. "

Dice Piet: 
"Siamo in grande sintonia, questo brano ha totalmente il marchio di fabbrica di Francesco ma allo stesso tempo è al 100% Ozark Henry".
"Godspeed You" è un piccolo inno ecologista uscito dalla mente di Ozark Henry qualche anno fa e che ora trova nuova vita grazie a una forta impronta ritmica che arriva dal contributo di Rossi, il dj italiano più suonato da BBC1. Proprio questo pezzo ha fatto da biglietto da visita per Francesco nei confronti di Ozark Henry.
"Godspeed you" è un nuovo modo per augurarsi buon viaggio, un piccolo inno ecologista, senza presunzioni, ma con un forte impatto di melodia e ritmo. La canzone, infatti, assume un significato in più anche grazie al grande apporto melodico nel ritornello che risuona quasi etnico e ancestrale. Insomma stiamo parlando di una possibile hit futura che non dovrebbe trovare difficoltà ad ottenere un posto di rispetto nelle playlist radiofoniche. 
Il video ci mostra un ragazza vagare per diversa ambientazione naturali e incontaminate, fino a diventare parte integrante di esse. Il video è visibile subito dopo il salto. 









Radio date: 16 Maggio 2014


Voto: 5,5/10



Nessun commento:

Posta un commento