Pages

domenica 27 luglio 2014

Rita Pavone: guarda "Se potessi amarti ancora"

Dal 4 luglio entra in rotazione radiofonica "Se Potessi Amarti Ancora", il nuovo singolo di Rita Pavone tratto da "Masters", il doppio cd che ha sancito il dirompente ritorno dell’artista sulla scena musicale italiana dopo 8 anni di silenzio. Il disco che l'artista sognava di realizzare da una vita e che ha personalmente curato e prodotto.
Il brano non è altro che una cover del celebre brano scritto da Burt Bacharach e riadattato in italiano da Enrico Ruggeri, che ne ha curato la traduzione dal testo originale "If I never get to love you".
Il brano è incentrato sulla nota abilità interpretativa di Rita e sull'arrangiamento innovativo e di grande impatto di Enrico Cremonesi, protagonista anche dell'inserto rap all'interno della canzone.
Nell’esecuzione di "Se potessi amarti ancora" Rita Pavone conferma ancora una volta la modernità del progetto "Masters" che, da ormai un anno, sta raccogliendo successi in tutto il mondo.
Per la clip si è scelto un  filmato animato con ragazza che viaggia in auto tra i ricordi del passato di Rita. La clip la trovato continuando a leggere. 









Radio date: 4 Luglio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento