Pages

martedì 8 luglio 2014

Sabrina Salerno: guarda "Colour me"

E’ stata un’icona sexy degli anni ’80, ha fatto sognare migliaia di uomini e ballare un’intera generazione con hit come ‘Sexy Girl’ e ‘Boys’ che hanno veramente spopolato in tutta Europa. Poi un lungo periodo di flop e la carriera come prezzemolina in tv.
Adesso Sabrina Salerno ha deciso di tornare nel mondo della musica a sei anni dall'ultima prova discografica e ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "Colour me". Il brano è stato scritto dalla stessa Salerno per prepararsi a un ritorno esplosivo.
Siamo ancora nel territorio dance, una dance innocua e per certi versi, molto simile alla dance anni '90, fatta di melodia e voce piatta. "Colour me" non è un singolo potente: si fa ascoltare certo, fortunatamente non sfocia nel trash, ma gli manca quel qualcosa in più per poter diventare una vera hit da discoteca. 
Nella clip accompagnatoria la showgirl 46enne si scatena davanti alla macchina da presa in un inno all’amore e alla gioia, sfoggiando le stesse curve e la stessa voce che trent’anni fa hanno stregato il pubblico. La clip è disponibile continuando a leggere.







Radio date: 27 Giugno 2014

Voto:  5/10

Nessun commento:

Posta un commento