Pages

martedì 8 luglio 2014

Ordem: video di "Us"


Il progetto Ordem nasce da un'idea di Dario Floro che in breve tempo riesce ad evolversi in musica, testi e band in un alchimia sorretta da sempre dalle proprie canzoni.

La band ha alle spalle la partecipazione a numerosi festival e rassegne in tutta Italia. Il progetto artistico Ordem è, a grandi linee, improntato su una matrice di ispirazione pop-rock e su influenze che, partendo dagli anni ’60, arrivano sino ai giorni nostri. I testi, guardando al respiro cosmopolita del genere, sono scritti e cantati in inglese, e offrono più livelli di lettura.
"Us" è il nuovo singolo estratto dall’album degli Ordem “The Quiet Riot”. L’album contiene 13 canzoni scelte a conclusione di un lavoro di selezione intensa su un materiale originale che contava oltre 20 composizioni, e riflette l’identità concettuale, musicale e umana della band. Una canzone pop/rock di ispirazione internazionale, più statunitense che britannica. Bello il tappeto musicale e l'arrangiamento, un pò meno la voce e il suo utilizzo. Gli Ordem possono dare molto, ma ancora in "Us" ciò non è evidente.
Bello il video del singolo, molto benm fatto, cupo con due ballerini che danzano abbracciati tra polveri colorate. La clip la potete vedere continuando a leggere.











Radio date: 13 Giugno 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento