Pages

mercoledì 2 luglio 2014

Santana feat. Wycle Jean, Avicii & Alexandre Pires: video di "Der um jeito (We will find a way)"

Dal 9 Maggio è in rotazione radiofonica quello che molti considerano come il vero inno ufficiale della FIFA World Cup 2014 in Brasile, intitolato "Dar um Jeito (We Will Find A Way)", ed interpretato da una line-up di superstar mondiali che include la leggenda della musica Carlos Santana, Wyclef Jean, Avicii ed Alexandre Pires.
Poi sappiamo che ad ottenere la nomina di "inno ufficiale" è stato "We are one( Ole ola)" di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte. 
Comunque, di tutte le canzoni che fanno da colonna sonora ai Mondiali di Brasile 2014 , "One love, one rhythm: the official 2014 Fifa world", “Dar um Jeito (We Will Find a Way)” è forse quella che meglio sintetizza il concetto di unione. Ma sopratutto, è quella che più si avvicina alla cultura musicale brasiliana. C’è dentro il rock del leggendario Carlos Santana, l’hip hop di Wyclef Jean, la dance di Avicii e la latin pop brasiliana di Alexandre Pires.
“Dar um Jeito (We Will Find A Way)” è un brano di pura gioia nel quale un ritmo contagioso si diffonde dalle prime note, un vero e proprio inno da cantare a squarciagola e un gioiello musicale nel quale si fondono armonicamente 4 giganti della musica mondiale. 
Nel video non potevano mancare una storia di unione e fratellanza tra le ripide e strette strade delle favelas brasiliane. Un video tutto da gustare a cui vi rimandiamo dopo il salto. 







Radio date: 9 Maggio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento