Pages

lunedì 7 luglio 2014

T.I. feat. Iggy Azelea: video di "No mediocre"

"No Mediocre" è il nuovo singolo del rapper e attore statunitense Clifford Joseph Harris Jr. in arte T.I., che vede la collaborazione della collega Iggy Azalea. Il nuovo album di T.I. "Paperwork" si annuncia come uno dei dischi dell'anno.
I due rapper sono amici di vecchia data e hanno già collaborato ad alcuni progetti. A scoprire la cantante australiana è stato proprio il rapper di Grand Hustle. Per rendersi conto delle dimensioni del successo che ha raggiunto Iggy Azalea, basta dare un'occhiata alle classifiche: fra "Fancy" e "Problem" con Ariana Grande, la bella cantante sta dominando le chart mondiali.
La canzone ha un sound profondamenta urban/hip-hop, un genere molto caro agli States ma che qui da noi non ha mai sfondato. Che sia "No mediocre" a sdoganare il genere urban in Italia e in Europa? Probabilmente no, ma mai dire mai. 
Il singolo "No Mediocre", è accompagnato dal video ufficiale. Il filmato è ambientato in Brasile, che attualmente sta ospitando la Coppa del Mondo di calcio, e ci mostra vari aspetti di Rio De Janeiro come le famose favelas, attorniato da bellissime ragazze. Potete vedere il video dopo il salto. 











Radio date: 4 Luglio 2014


Voto: 1,5/10

Nessun commento:

Posta un commento