Pages

domenica 6 luglio 2014

Tonia Antonelli: video di "Dentro di me"


Tonia Antonelli continua ad estrarre singoli dal suo album. Dal 20 Giugno è in rotazione radiofonica “Dentro di me”, brano scritto e cantato dalla giovane cantautrice Molisana.
Racconta Tonia: 
«Con la musica esprimo le mie emozioni  è il mezzo migliore per esternarle. “Dentro di me” nasce spontaneo e diretto, l’ho scritto pensando a una situazione personale. Questo brano tocca in particolare il tema della lontananza. Parla di quelle situazioni della nostra vita in cui senti il bisogno di avere accanto le persone che ami.»
Il brano “Dentro di me”, che anticipa l’album ”Brucia", inutile ripeterlo, comferma il profondo approccio amatoriale alla musica di Tonia. Abbiamo avuto modo di ascoltare molti singoli dalla cantante e in tutti, "Dentro di me" non fa eccezzione", abbiamo costato che Tonia non è pronta al debutto musicale. Banali le melodie, banale l'arrangiamento,banali i testi e, sopratutto, insufficienti le qualità vocali di Tonia. 
Purtroppo è così e soprattutto ciò è evidentissimo. 
La scarsità musicale di singolo e cantante si ripercuote nel video di "Dentro di me", girato, con pochi mezzi, in un piccolo parco cittadino. Lo potete vedere andando dopo il salto. 






Radio date: 20 Giugno 2014


Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento