Pages

mercoledì 6 agosto 2014

Deborah Iurato: guarda "Piccole cose"

Dopo il mediocre successo di "Anche se fuori è inverno", brano di debutto scritto appositamente da Fiorella Mannoia per la vincitrice di Amici 2014, Deborah Iurato ha deciso di estrarre un nuovo pezzo dal suo primo disco omonimo, dopo l'ottimo riscontro nelle classifiche di vendite. E così, ecco la scelta di pubblicare "Piccole cose", nelle radio nazionali dal 25 Luglio. 
Certamente rispetto al primo singolo “Anche se fuori è inverno” ci troviamo di fronte ad una canzone allegra e molto più ritmata, ma ancora siamo lontani dal considerare Deborah affermata. "Piccole cose" conferma il buon trend della cantante ragusana, molto talentuosa vocalmente, ma conferma anche, purtroppo, che la ragazza non riesce a trovare una propria identità, finendo per accodarsi a cantanti come Alessandra Amoroso e ad offrire canzoni molto simili e per lo stesso pubblico e per gli stessi fan. 
Nel video di “Piccole Cose” si vede Deborah seduta su un divano mentre canta. Le immagini si alternano alle parole della canzone mostrando un gruppo di tre amiche, tra le quali la stessa Iurato, che si divertono passando il tempo scherzando tra loro, mangiando un gelato e godendosi le tipiche attività femminili. “Piccole Cose” dunque non è altro che un inno all'amicizia e al suo valore, a ciò che nella vita c'è di più semplice ma che ci dà una gioia immensa. Il video è visibile continuando a leggere. 





Radio date: 25 Luglio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento