Pages

mercoledì 6 agosto 2014

The Script : guarda e ascolta "Superheroes"


I The Script pubblicheranno il 16 settembre il loro quarto album, intitolato "No Sound Without Silence".

Lo scorso anno il trio di cantautori ha portato con sé uno speciale studio di registrazione mobile a bordo del tour bus per fissare le tante idee che iniziavano a prendere forma. Verso la fine del 2013, a conclusione del tour, Danny, Mark e Glen si sono presi un paio di settimane di pausa per poi tornare in studio di registrazione a Londra e a Dublino e iniziare a lavorare al quarto album.
Il primo singolo estratto, "Superheroes", è uno dei primi brani a essere stati composti. L'ispirazione per questo contagioso inno alla forza d'animo che poggia su un tappeto di chitarre rock è scaturita dall'euforia post-concerto che la band ha provato a una delle date sold-out negli stadi americani.
La rock band irlandese composta da Danny O’Donoghue, Mark Sheehan e Glen Power, inizia la nuova era discografica con questa bella canzone, un buon brano pop, non lontano dal tipico stile della band irlandese, praticamente una hit nata che aspetta solo di scalare le classifiche radiofoniche e di vendita. Il disco si preannuncia essere una bomba come lo sono stati i precedenti tre. 
Con questo singolo e disco, la band vuole ripetere gli ottimi risultati conseguiti nella precedente era discografica (oltre 5 milioni di copie piazzate da "#3" e numero uno in tutto il globo) e nella loro intera carriera, in cui hanno venduto oltre 20 milioni di copie con appena tre album.
Il video aumenta ancora di più la potenza del brano facendoci vedere la band esibirsi in una baraccopoli africana. Il video è dopo il salto. 








Radio date: 25 Luglio 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento