Pages

sabato 30 agosto 2014

Entics: guarda e ascolta "Open bar"


Cristiano Zuncheddu, in arte Entics, è una delle punte di diamante della scena urban nostrana. L’artista, dopo il successo dei primi due dischi, "Soundboy" (2011) e "Carpe Diem" (2012), entrambi entrati in Top 5 nella classifica degli album più venduti, e dopo aver collaborato con importanti nomi della scena Hip Hop italiana, quest’anno è tornato con il disco "Entics Television – vol.3" uscito il 17 Maggio e già anticipato dal buon singolo "Karaoke".
Adesso arriva il secondo estratto: "Open Bar".
Open Bar è un brano fresco, immediato, estivo, che parla della grande passione dell’artista per la musica: 
“Se l’ascolti può svelarti delle verità, c’è chi la sa fare e chi invece la giudica“. La musica è descritta come strumento che permette di esprimere al meglio quello che si prova, talvolta più di quanto possano fare le sole parole. Il perché del titolo Open Bar? Perché la musica è un bene che appartiene a tutti e da tutti deve essere “consumata” proprio come i drink in una serata Open Bar."
Entics ha voluto dedicare questo pezzo a tutto il pubblico femminile che l’ha sempre sostenuto con grande affetto. Il pezzo si fa ascoltare volentienri ed è molto più pop del resto del repertorio di Entics. Il ragazzo rappa anche ma la sostanza è quella un buonissimo brano pop che ha tutte le carte in regola per conquistare le radio nostrane con una massiccia promozione. 
Nel video Entics è in compagnia di una ragazza bionda,la sua ragazza e con lei vive un amore genuino e divertente tra i parchi giochi, i bar e e le vie di Milano. Per il video vi rimandiamo a dopo il salto. 







Radio date: 15 Agosto 2014

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento