Pages

sabato 30 agosto 2014

Taylor Swift : guarda il video di "Shake it off"


Un ritorno in grande stile per Taylor Swift: dopo l'annuncio del nuovo album "1989" che sarà pubblicato a ottobre la cantante statunitense sta mettendo a segno diversi colpi musicali con il singolo di lancio "Shake it off". Il brano è già balzato in testa alle classifiche di vendita e ora batte un altro record: secondo i dati il brano ha raggiunto 544000 download, diventando il migliore debutto del 2014, fino ad ora. Già con il singolo la cantante statunitense ha confermato che il nuovo album sarà "più pop" rispetto ai suoi lavori tradizionali, molto più vicini al country. Ma non solo, "1989" sarà un album che non parlerà di cuori spezzati, ma solo amici, musica e divertimento: 

""Red" è stato un album devastante. Era incentrato sul cuore spezzato dopo un'intensa relazione. "1989" parla della fase successiva, ovvero quella in cui ti rimetti in sesto e sei ok. Ci ho messo due anni a scrivere 1989 due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni '80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. "1989" è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto.”
E ancora riguardo al singolo:
"Negli ultimi anni ho imparato una lezione molto importante. Non possiamo controllare quello che la gente dice di noi ma possiamo controllare la nostra reazione. Possiamo lasciare che ci abbatta, ci renda amari, addirittura ci renda pazzi, oppure possiamo…shake it off.
Da ieri "Shake It Off" è finalmente in rotazione radiofonica in Italia e potrebbe rivelare sorprese anche da noi. 
Non solo il pezzo è assolutamente catchy, di quelli che ti entrano in testa e ti fanno muovere il piedino anche se non vuoi, anche la clip è contagiosa. Ti fa venir voglia di vederla e rivederla mille volte per acchiappare quel passo di danza buffo o quella smorfia deliziosa che solo Taylor riesce a fare. Un video imperdibile e pieno di brio che potete vedere continuando a leggere. 




Radio date: 29 Agosto 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento