Pages

sabato 30 agosto 2014

Pharrell Williams feat. Miley Cyrus: video di "Come and get it Bae"


Rispetto all'enorme successo di "Happy", quello modestissimo di "Marylin Monroe" deve essere sembrato un flop al'uomo del 2014, Pharrell Williams
Arriva adesso il terzo singolo estratto dall'abum, campione di vendite, "G I R L", il brano dal titolo 
"Come Get It Bae",
La canzone vede la presenza non incombente della star Miley Cyrus, che , appunto, si limita ai cori (dice "hey" per tutta la canzone) e ad una misera strofa. 
Il ritmo irresistibile riprende il beat di "Happy", ma per vari motivi, tra cui la poca orecchiabilità) non è nemmeno paragonabile alla hit mondiale. Anche grazie al brano "Come Get It Bae", grande successo a livello mondiale,il termine bae ha avuto un importante incremento nell’utilizzo entrando di diritto nella lista delle parole più utilizzate degli ultimi mesi.
Tanto colore, ballo e divertimento per l’allegro video del brano che segna il forte legame tra i due artisti americani, che, però, ha tutte le carte in regola per essere una delle hit dell'autunno.
Non aspettatevi niente di scandaloso e pruriginoso nel video. Questa volta, sobrietà e tanto colore. Diciamo addio al twerking, per ora e alle provocazioni da parte della piccola Miley. Ma forse perché non è una sua canzone. La clip è visibile subito dopo il salto. 





Radio date: 29 Agosto 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento