Pages

domenica 31 agosto 2014

The Magician feat. Year & years: video di "Sunlight"


Si intitola "Sunlight" il nuovo singolo del belga The Magician al secolo Stephen Fasano, con la collaborazione del cantante Olly Alexander dei Years & Years, band electro-pop band britannica.

Precedentemente membro del duo degli Aeroplane, il successo del cantante è definitivamente esploso con il remix che ha reso famoso ‘I Follow Rivers’ di Lykke Li.
The Magician è indubbiamente uno dei producer più rispettati della scena indie dance internazionale. Ma la sua carriera, per così dire, da solista, fatica a decollare. Arriva, appunto, in questa fine estate il nuovo singolo, "Sunlight" che ancora ci fa respirare l'atmosfera da bella stagione.  Un autentico brano estivo, balearico, 'Sunlight' è una traccia costruita proprio per riportarci su delle terrazze soleggiate, con una linea di basso che spinge la melodia vocale in profondità, facendoti venir voglia di ballare. 
Si tratta di una canzone estiva ed allegra, che però va ca confondersi con le tante altre hit estive di questo periodo. 
Il simpatico filmato che è il video ufficiale di "Sunlight" è interamente ambientato tra spiaggia e mare e vede al centro un grassoccio protagonista. Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 29 Agosto 2014


Voto. 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento