Pages

venerdì 1 agosto 2014

Linkin Park: guarda il video di "Final masquerade"


Il nuovo pezzo bomba dei Linkin Park, “Final Masquerade”, tratto dall’album “The Hunting Party” è in rotazione radiofonica da oggi in tutte le radio italiane. 

I Linkin Park sono tornati all’attacco con sonorità simili ai loro esordi ma anche nuove contaminazioni musicali, fra trash metal e punk hardcore e collaborazioni da sogno con veri e propri mostri sacri dell’hip-hop. La loro “Final Masquerade” è il secondo singolo dal disco e conferma questo trand della band. 
“Final Masquerade” si presenta come un ottima traccia puramente rock con moltoa melodia ed energia, come nella migliore tradizione Linkin Park. MA anche rappresenta un pò l’ultima spiaggia per risollevare le sorti di “The Hunting Party”, un album non proprio partito sotto una buona stella ma che merita di poter andare meglio dei precedenti.
Per il videoclip estratto i Linkin Park avevano promesso "un video che esplorerà il concetto di bellezza e come i suoi falsi standard hanno effetto su di noi e sulla nostra società".
Il risutato è che "Final Masquerade" ha tutto l'aspetto e i valori di produzioni di un vero e proprio film, pieno di metafore e significati profondi, fra luoghi abbandonati, lupi, angeli caduti e scritte subliminali che invitano a non fidarci di nessuno perchè la fine è vicina. Potete vederlo subito dopo il salto. 






Radio date: 1 Agosto 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento