Pages

martedì 19 agosto 2014

Nicolas Bonazzi: guarda e ascolta "Ho sempre fame"

Nicolas Bonazzi ha pubblicato il nuovo singolo “Ho Sempre Fame“, nelle radio italiane dal 4 Luglio. 
"Ho sempre fame", scritta interamente dal cantautore bolognese, è un brano tipicamente estivo, prodotto in modo del tutto Indie, che riecheggia le sonorità della musica anni ’60.
Il musicista dalla caratteristica “R” alla francese e dal timbro inconfondibile, noto soprattutto per la sua partecipazione a Sanremo 2010 con "Dirsi che è normale", torna con questo singolo dolce, romantico e allo stesso tempo allegro e spensierato. Un bel singolo, non c'è che dire, dedicato all'amore in ogni sua forma. 
Ecco le parole di Nicolas: 
“Per questo brano mi sono ispirato a "Stand by me". È come se stessi esplorando una vena anni sessanta, che sento di avere dentro. La cosa partita con "L’ultimo giorno del mondo", continua ora con "Ho sempre fame"”
Il messaggio della canzone è molto semplice e diretto, anche ironico. Il brano parla, infatti, del sentimento dell’amore, cristallizzandolo nel preciso momento del suo nascere, quando si avvertono le cosiddette “farfalle nello stomaco” e ci si sente quasi rincretiniti.
Il videoclip ufficiale della canzone sarà realizzato con il contributo dei fan, che tramite un contest hanno inviato video e selfie-video con immagini di baci ed effusioni amorose. Un video sperimentale teso a “documentare” la forza che tiene vicine le persone. Lo poteyte vedere continuando a leggere. 





Radio date: 4 Luglio 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento