Pages

domenica 17 agosto 2014

Steve Angello feat. The temper trap: video di "Wasted love"

Steve Angello è un musicista, produttore discografico e DJ di fama mondiale. Nato a Stoccolma, Angello è conosciuto principalmente  per il suo coinvolgimento con gli Swedish House Mafia, il super-gruppo che ha portato la dance alla ribalta mondiale.
Dopo lo scioglimento del gruppo e i primi successi di Sebastian Ingrosso, arriva il primo singolo di Steve, "Wasted Love", disponibile in radio dal 18 Luglio. 
Il singolo nasce da una collaborazione con Dougy, il cantante dei Temper Trap, la band australiana del successo di qualche anno fa "Sweety disposition". 
Ma Steve Angello sta per pubblicare anche il suo primo album solista, intitolato “Wild Youth” che sarà disponibile il prossimo autunno. La stimolante collaborazione con Dougy è una dei numerosi duetti eccezionali che saranno presenti nell’album.
C'è tanto Swedish House mafia in "Wasted love" e quindi tanta potenza nei suoni, tanta melodia catchy e una sorprendente fusione tra dance, elettronica e la voce calda e potente di Dougy. UN singolo perfetto per questo periodo sia per le radio che per i club.
 Il video poi, è coinvolgente ed energico. Girato in ambientazioni prima desertiche e poi futuristiche, racconta di una specie di gioco, degli "Hunger games" per capirci, tra un gran numero di ragazzi. Il finale non è del tutto chiaro però. Guardatelo anche voi continuando a leggere. 







Radio date: 18 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento