Pages

venerdì 22 agosto 2014

The Asteroid Galaxy tour: video di "My club"


The Asteroids Galaxy Tour è un gruppo musicale dance pop e alternative rock danese composto dalla cantante Mette Lindberg e dal produttore e autore Lars Iversen e formatosi nel 2007 a Copenaghen.

Sono saliti alla ribalta grazia al singolo, "The Golden age", estratto dal loro primo album che ottenne un successo notevole in Italia e in altri pochi paesi europei grazie al suo uso in un famoso spot televisivo.
Il secondo album, uscito nel 2012, non ha incontrato lo stesso favore del primo e quindi il duo ci riprova adesso con il terzo disco. Non si sa ancora nulla su questo progetto, se non il primo estratto. 
La canzone si chiama "My club" e segue la scia degli altri singolo del loro repertorio: pop rock di ispirazione anni '70 altamente radiofonico e ballabile. Un ritmo fresco e una melodia sbarazzina fanno del pezzo un buon candidato per le radio anche se forse non è potente come avrebbe dovuto. 
Anche il video ripercorre l'ispirazione anni '70 grazie a certi effetti al green screen e a colori fluo: potete vedere la clip di "My club" continuando a leggere. 









Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento