Pages

lunedì 15 settembre 2014

Calvin Harris feat. John Newman: guarda "Blame"



Porta il titolo di "Blame" il nuovo singolo del dj, cantautore e producer scozzese Calvin Harris, con la collaborazione del cantante e musicista inglese John Newman, quello della hit "Love Me Again" per intenderci.
Dopo lo straordinario recente successo ottenuto con "Summer" (n.1 in oltre 40 paesi, 2 milioni di copie digitali nel mondo), Harris torna in radio con un'altra hit che quasi sicuramente ci farà compagnia questo autunno.
Insieme a "Summer" questa canzone farà parte della tracklist del quarto studio album ancora senza titolo e release date, che farà seguito a "18 Month" pubblicato a fine ottobre 2012.
La canzone è un mix tra lo stile del cantante inglese e quello dance di Harris, il risultato? Una vera bomba: 4 minuti di pura energia, ma senza quel non so che di tamarro che troviamo molto spesso nei brani dance. Ottimo lavoro!
Nel video troviamo in ordine: John in una villa lussuosa e antica, Calvin in un appartamento con vista sui grattacieli e tante belle ragazze divertirsi in un club. Per la clip continuando a leggere. 






Radio date: 5 Settembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento