Pages

lunedì 15 settembre 2014

Paky Rich: video di "Milioni di parole"


Pasquale Riccio in arte Paky Rich, giovane musicista napoletano, si presenta al pubblico con il suo singolo d’esordio.

Paky Rich nasce a Napoli il 22 Maggio del 1992. Coltiva la sua passione per la musica sin da bambino. Nel 2013, consegue il Compimento Inferiore (V anno) di Organo e Composizione Organistica. Ma c’è tempo anche per suonare in una rock band e per cimentarsi in nuove esperienze pop. Concorsi e festival a cui partecipa rappresentano la gavetta e un giusto modo per proporsi al pubblico.
Milioni di parole” è il titolo del suo pezzo di debutto, una ballata dalle soluzioni armoniche definite con un impatto emotivo che sicuramente aiuta nell’ascolto con un linguaggio naturale legato molto all’orecchiabilità. 
La musica dalla struttura semplice tradisce un approccio classico alla melodia, purtroppo fortemente vecchio, vetusto, quasi ci trovassimo a fine anni '80, inizio anni '90. Il suono seppure, orecchibile, non è per niente accattivante e per nulla adatto al mercato moderno ormai lontano da questo tipo di proposte musicali. Insomma questo debutto non è sufficiente per Paky. 
Non lo è nemmeno il video, a budget risicatissimo, amatoriale e dalla struttura statica incentrata sul primo piano del cantante. 





Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento