Pages

lunedì 29 settembre 2014

La lobby: video di "Non l'avrei mai detto"

Nel 2004, Rika, Luka e Dj Ram con l'aiuto di Polie decidono di dare vita ad un vero e proprio team d'intrattenimento: nasce La Lobby, progetto le cui attività spaziano dal dj set nei club alla produzione musicale. Artisti eclettici, creano armonie che spaziano dalle sonorità melodiche a quelle più dure del rap, con un occhio attento alla musica latina urbana d'oltreoceano e alle sonorità tipiche delle isole caraibiche. Nasce così un mix esplosivo che funziona sia sui dancefloor dei club più importanti che nelle attività di Zumba che spopolano nelle palestre da qualche tempo.
Forti di tale successo adesso i 4 vogliono sfondare sul mercato musicale e radiofonico.
Dal 26 Settembre è in radio il loro primo singolo dal titolo "Non l'avrei detto mai". E da quello che possiamo sentire da questo pezzo i 4 ragazzi hanno molta stoffa e potrebbero emergere nel panorama musicale italiano se ben supportati. Il loro punto forte è sicuramente il mix tra elettronica, sound da boy band pop/hip-hop e il ritmo caraibico della zumba. Il mix potrebbe conquistare molti. Nota dolente l'uso del vocoder che rende praticamente impossibile un giudizio sul talento vocale di questi cantanti-intrattenitori. 
Per ora possiamo guardare il video di "Non l'avrei detto mai" con una storia di abbordaggio di una ragazza ad una festa. Un video che contiene molto do più ed è ben fatto. Lo potete vedere se volete, continuando a leggere. 







Radio date: 26 Settembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento