Pages

martedì 30 settembre 2014

Malyce: video di "Vedrai"


Maddalena Malizia, in arte Malyce, nasce a Mariano Comense il 4/8/1990. Il suo talento non perde tempo a farsi notare e presto affiorano le sue capacità artistiche. Colta l'evidente propensione allo spettacolo decide di applicarsi nello studio della danza. L'assegnazione di una borsa di studio, che la catapulterà a Londra, porterà la sua passione a tramutarsi definitivamente in professione.

Partecipa alla trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi” prendendo parte al programma TV nell'anno 2009/2010, ed è lì che vengono notate e coltivate le sue doti canore.
Finita l'esperienza televisiva, continua la sua carriera lavorando come ballerina in vari show in TV.
Il 2012 segna la fusione tra la danza e il canto. Quel palcoscenico che l'ha vista crescere ballando, oggi la vedrà anche cantare: inizia infatti a lavorare ad nuovo progetto discografico.
Nel 2013 Maddalena Malizia diviene Malyce interpretando un particolare stile che spazia dal pop alla r'n'b lasciando spazio a performance di ballo.
Nel 2014 esce "Vedrai", il suo primo singolo, arrangiato dal fidanzato Marco Venturini degli Studio 3.
Purtroppo, la prima cosa che si nota ascoltando questo brano, è una certa debolezza vocale della ragazza, non proprio adatta al ruolo di cantante. Sebbene intonata, la sua voce non spicca, e anzi viene totalmente sopraffatta dalla basa pop/elettronica apprezzabile e dalla stile statunitense. Insomma un singolo d'esordio che invece, di farci apprezzare la bionda cantante ci mostra tutti i suoi punti deboli. 
Il video descrive la situazione di crisi mondiale vista con gli occhi di un ragazzo che uscendo dalla sua stanza di albergo per dirigersi in palestra a sfogare la sua rabbia data da questa situazione, incrocia una ragazza e nota che lei è incinta e si scoraggia ancora di più perché immagina ciò che dovrà sopportare quel bimbo quando nasce. A seguire il video di "Vedrai".






Radio date: 26 Settembre 2014


Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento